Il prezzo del Pi Network Coin ha ritestato il livello di $0,50 mercoledì dopo aver interrotto una serie di perdite di sei giorni, guadagnando il 4,6% al momento della scrittura. Tuttavia, in base ai fondamentali più ampi del progetto, l’aumento sembra più un rimbalzo tecnico che un vero e proprio cambiamento nella sua tendenza complessiva. I trader interessati al momentum della moneta probabilmente sono tornati a comprarla nella speranza che le sue condizioni di ipervenduto possano presto virare verso l’alto. Nonostante i guadagni odierni, l’RSI è a 38 sul timeframe giornaliero al momento della scrittura. Inoltre, il MACD è ancora al di sotto della linea di segnale.
Il sentiment complessivo attorno alla moneta Pi è cauto, principalmente a causa dei massicci eventi di sblocco dei token che il progetto ha implementato. La moneta è stata scambiata al di sotto dell’intervallo di resistenza $0,55-$0,60 per la maggior parte della scorsa settimana, e l’aumento odierno dovrà superare quella barriera per costruire una trazione al rialzo più forte. Le difficoltà del prezzo del Pi Network coin probabilmente continueranno in assenza di un catalizzatore forte.
Per invertire la sua tendenza prolungata, dovrà accelerare lo sviluppo di un ecosistema più forte, essere quotato su importanti exchange o adottare un’importante adozione nel mondo reale. Inoltre, il team di sviluppo del progetto dovrà essere più trasparente per riconquistare parte della fiducia persa dopo la migrazione al mainnet.
Previsione del Prezzo del Pi Coin
Il prezzo del Pi Coin si posiziona a $0.494 e un’azione sopra quel livello favorisce il controllo degli acquirenti. Ciò probabilmente porterà a una resistenza iniziale stabilita a $0.508. Tuttavia, un controllo prolungato da parte degli acquirenti potrebbe superare tale barriera e testare $0.517.
D’altra parte, scendere sotto i $0.494 segnalerà il controllo da parte dei venditori. È probabile che ciò porti il primo supporto a stabilirsi a $0.487. Rompere sotto questo livello invaliderà la narrazione rialzista. Inoltre, tale momentum potrebbe portare il prezzo più in basso e testare un’estensione a $0.477.
